Diablo III: Eternal Collection nsw

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un'unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo. Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i Signori dell'Inferno in carne e ossa. Quando il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si affrontano, l'umanità deve pensare alla propria salvezza.

Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del negromante sono tutti inclusi nella Eternal Collection: sette classi, cinque atti e tante stagioni di caccia al demone.

Scopri pezzi del mondo di The Legend of Zelda a Sanctuarium! La Eternal Collection per Nintendo Switch include un Coccò da compagnia, una cornice a forma di Triforza e un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai tuoi eroi di indossare la celebre armatura di Ganondorf. Riceverai anche delle ali dalla funzione cosmetica.

Data di uscita
2 Novembre 2018
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Blizzard
Pubblicato:
Activision Blizzard
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

9.0

Lettori (40)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Diablo III: Eternal Collection, la recensione per Nintendo Switch

Su Diablo III si sono spesi ormai fiumi di parole. Abbiamo seguito lo sviluppo per anni, poi il tormentato esperimento della casa d'aste all'uscita, quindi la grande ripresa dell'espansione Reaper of Souls e il susseguirsi degli aggiornamenti che lo hanno reso quello che è oggi. Pur non essendo riuscito a bissare il successo di critica e pubblico dello straordinario Diablo II, il terzo episodio del franchise Blizzard ...

Leggi la recensione completa di Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch

DA NON PERDERE

I VIDEO

Diablo 3 Eternal Collection su Switch: Guida per iniziare

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI