Diablo 3: la Stagione 26 inizia oggi, con nuove attività e contenuti

Diablo 3 dà il via oggi, 15 aprile 2021, alla Stagione 26, che porta con sé variazioni, nuove attività e contenuti aggiuntivi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2022
10

Diablo 3 continua con i suoi aggiornamenti stagionali a distanza di ormai 14 anni dalla sua uscita originaria, e inizia oggi la Stagione 26 del gioco Blizzard, con nuove attività, contenuti e varie altre caratteristiche.

Il tema della Stagione 26 è "Echoing Nightmare", che è anche il nome di una nuova attività che ci vede combattere all'interno di un evento sempre più complesso e impegnativo, che mostra cosa succede se si fallisce la missione a Nephalem. Prendere parte all'evento consente di ottenere varie ricompense tra le quali anche alcuni oggetti particolarmente ambiti che tornano dalla Stagione 14.

L'aggiornamento è stato preceduto dalla patch 2.7.3 che ha preparato la strada all'arrivo della Stagione 26, peraltro portando la grafica della versione Xbox Series X a 4K nativi. Contemporaneamente, è stata rilasciata anche la patch 2.4 per Diablo 2 Resurrected, il secondo capitolo rielaborato che ha recentemente raggiunto 5 milioni di copie vendute.

Le note della patch relative alla Stagione 26 coprono un'enorme quantità di modifiche e miglioramenti effettuati da Blizzard, che riguardano i nuovi contenuti aggiunti con la stagione e anche una grande quantità di ribilanciamenti e correzioni di bug vari, oltre a interventi effettuati sulle varie classi di personaggi e nuovi oggetti in arrivo per i giocatori.