22

Diablo 4: uno dei nemici emerge da un art book, in attesa del BlizzCon 2019

Dall'art book da cui è scaturita la voce di corridoio su Diablo 4 emerge anche uno dei boss, ovvero Lilith, di ritorno dal secondo capitolo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2019

In attesa di conferme ufficiali si continua a parlare di Diablo 4, che potrebbe essere effettivamente annunciato considerando i vari avvistamenti emersi finora, tra i quali menzioniamo anche la presenza di un nemico storico venuta fuori da un art book.

Dall'art book ufficiale dedicato alla serie, da cui è emersa anche la voce di corridoio principale di questi giorni sul possibile annuncio di Diablo 4 al BlizzCon 2019, veniamo a conoscenza anche di uno dei massimi nemici che potrebbero essere presenti nel gioco.

Lilith, Regina dei Succubi, madre dei nephalem e figlia del Prime Evil Mephisto (altresì conosciuto come Lord of Hatred), sarà almeno uno dei boss presenti in Diablo 4. Non ci sono immagini tratte dal nuovo gioco e riguardanti il personaggio in questione, ovviamente, ma solo alcuni artwork e una descrizione di Lilith.

Si tratta, peraltro, di un personaggio già comparso nella serie all'interno di Diablo II: Lord of Destruction, dove rappresentava uno dei mini-boss di maggiore potenza.

A questo punto non ci resta che attendere il BlizzCon 2019, previsto dall'1 al 3 novembre 2019, per sapere finalmente se Diablo 4 verrà effettivamente annunciato o meno, forse in compagnia di un Diablo 2 Remaster anch'esso protagonista di numerose voci di corridoio recenti.