Electronic Arts potrebbe aver recentemente confermato il ritorno dei suoi giochi nel catalogo di Steam attraverso un vaghissimo tweet che, a ben vedere, sembra suggerire proprio un qualcosa riguardante il digital delivery Valve.
Dopo le voci di corridoio emerse già nei giorni scorsi sulla possibilità del ritorno dei titoli EA su Steam, anche in questo caso siamo sempre sul vago, ma il riferimento è decisamente sospetto. Il tweet in questione è riportato qui sotto in calce alla notizia e mostra un breve video su una tazza griffata EA, con tre semplici punti di sospensione a commento. A ben vedere, l'animazione sembra concentrarsi sul vapore scaturito dalla bevanda calda, che fuoriesce dalla tazza.
Considerando che vapore in inglese si dice appunto steam, viene abbastanza facile la connessione con tale informazione, a quanto pare ancora segreta, in ogni caso. Attendiamo dunque eventuali annunci ufficiali da parte di Electronic Arts sul ritorno dei propri giochi a disposizione su Steam. È dal 2011, ovvero dal lancio di Battlefield 3, che EA ha spostato tutti i suoi giochi in digital delivery sul proprio servizio Origin, tagliando dunque fuori Steam, ma questo potrebbe essere rivisto nel prossimo periodo.