9

Need for Speed Heat, prime immagini dalla Gamescom 2019

Abbiamo pubblicato 7 nuove immagini di Need for Speed Heat che mostrano qualcosa del nuovo racing game targato Ghost Games ed Electronic Arts, ambientato a Palm City.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2019

Vediamo le prime immagini ufficiali per Need for Speed Heat, diffuse da Electronic Arts in occasione della Gamescom 2019.

Dopo l'annuncio con trailer di presentazione, vediamo dunque anche alcune immagini relative a Need for Speed Heat, nuovo capitolo della storica serie racing da parte di Ghost Games ed Electronic Arts. Quando si tratta di screenshot per giochi ancora in fase di sviluppo bisogna sempre andarci cauti, ma l'aspetto di Need for Speed Heat in queste prime immagini è davvero notevole.

D'altra parte, Ghost ha già dato prova di una certa maestria tecnica e questo nuovo capitolo riprende un po' lo stile realistico adottato nel reboot Need for Speed del 2015, dando al tutto un'atmosfera più in stile Miami Vice data la nuova ambientazione di Palm City.

Per saperne di più su Need for Speed Heat potete vedere anche il video di gameplay dalla Gamescom 2019, con il gioco che a quanto pare non richiederà necessariamente la connessione a internet, nonostante il comparto multiplayer sia ovviamente un elemento molto importante del gameplay.