10

PosteMobile Creami Wow Weekend: minuti illimitati e 10GB a 4,99 euro, l'offerta torna a settembre 2019?

L'offerta PosteMobile Creami Wow Weekend potrebbe tornare ancora una volta nel primo weekend di settembre 2019, vediamo i dettagli emersi in rete.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/08/2019

Tra le tante offerte targate PosteMobile chiaramente PosteMobile Creami Wow Weekend è una delle più interessanti: proposta già alcune volte nel corso degli scorsi mesi, ma solo per periodi e giorni estremamente limitati, il pacchetto di abbonamento mensile potrebbe tornare nel primo weekend di settembre 2019.

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore nella rete, PosteMobile Creami Wow Weekend tornerà disponibile nel primo weekend di settembre 2019, precisamente nei giorni del 7 ed 8 settembre 2019. I contenuti rimarranno invariati, così come il prezzo: PosteMobile Creami Wow Weekend offrirà minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti, nonché 10 GIGA di traffico internet, il tutto a 4,99 euro mensili.

PosteMobile Creami Wow Weekend sarà disponibile online o tramite canale telefonico, per tutti i clienti che decideranno di attivare una nuova SIM PosteMobile, con o senza portabilità del proprio numero telefonico. Il costo della nuova SIM ammonterebbe a 15 euro con 15 euro di traffico già incluso, e spedizione gratuita della SIM. Vi confermeremo questo atteso ritorno non appena saremo in possesso di maggiori informazioni.

Postemobile Logo