0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   19/11/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Xbox Italia: Ecco a voi il test sul nuovo capitolo della serie calcistica più diffusa al mondo, Ea sports ha introdotto molte novità in Fifa 2003 e noi le esamineremo nel dettaglio...
  • Movieplayer: Dalla magica penna di H.K. Rowling, ecco la prima creatura cinematografica (imminente l’uscita del secondo capitolo) tratta dalla Saga del maghetto più popolare nel mondo nella sua versione su disco dorato: Harry Potter e la Pietra Filosofale... siamo certi che avrà un grande successo, specialmente presso i più giovani.
  • Joypad.it: Cinquanta nuove immagini di The Legend of Zelda per GameCube! Dobbiamo forse aggiungere altro?
  • Emu Italia: Ho appena finito di annunciarvene una che i nostri infaticabili redattori ne sfornano altre due! Non posso che ringraziarli per tanto impegno e comunicarvi che sono online due splendidi articoli ad opera di Giuseppe "Joe Slap" Puglisi e Fabio "Abbacchio" M. che hanno sviscerato a fondo rispettivamente il platform Super Mario World e il picchiaduro Dragon Ball Z Hyper Dimension, entrambi per Super Nintendo. Trovate i due pezzi in questione, insieme a molti altri inerenti il mondo dell'emulazione, nella nostra Sezione Recensioni.
  • RPGplayer: E' arrivata da giorni in redazione la prima espansione ufficiale di Morrowind: Tribunal. In concomitanza con l'inizio del nostro contest eccovi in anteprima italiana 18 screenshots scattati dal nostro Aarnak per la recensione.
#I1,2,3,4#