0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   14/12/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Danny Ocean, ladro, affascinante, sicuro di sé. Un George Clooney coraggioso che esce dal carcere pronto a commettere lo stesso reato che ce lo aveva trattenuto per quattro anni. Ma questa volta il bottino vale totalmente il rischio! Alessandro Mori ha visto e recensito per voi quest’edizione Dvd di Ocean's Eleven.
  • RPGplayer: Dopo averla tenuta in caldo per qualche giorno, siamo contenti di presentarvi, contemporaneamente su RPGplayer e su Morrowind Outlander, la recensione di Tribunal, la prima espansione ufficiale, realizzata da Bethesda, di uno dei più grandi successi di questa stagione, The Elder Scrolls III: Morrowind.
  • Xbox Italia: Midtown Madness 3 è ambientato in due delle più vitali città del mondo, Parigi e Washington D.C. Il gioco mette in scena una corsa automobilistica pazza e sfrenata in un’ambientazione completamente interattiva. Per scoprire tutto del titolo, leggete il nostro Speciale.
  • Joypad.it: Finalmente un gioco di guida che promette un’esperienza di guida totale e avversari dall’intelligenza “umana”. Sarà vero? Scopritelo leggendo la recensione si Total Immersion Racing.
  • Bookplayer: "Le città invisibili" di Italo Calvino è un'opera dalla struttura originale, che richiama la teoria del Caos fin nella sua suddivisione in capitoli: un romanzo comunque affascinante per contenuti e stile. Potete leggere la nostra recensione del volume a questa pagina.
  • 3D Italia: Joytech, dopo aver ottenuto un enorme successo sul mercato mondiale con la Bloody Monster GeForce4 Ti4600 Ultra, presenta in Europa la sua nuova scheda grafica basata sulla GPU nVidia GeForce 4 Ti 4200 con AGP 8X, prodotto di ottima qualità costruttiva, interessanti prestazioni velocistiche e prezzo abbordabile.