Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno per Nintendo Switch, trailer di lancio

Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno è disponibile già da alcuni giorni su Nintendo Switch, ma solo oggi è arrivato l'immancabile trailer di lancio del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/09/2021
7

Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno è disponibile su Nintendo Switch con la Prince's Edition già da alcuni giorni, ma Bandai Namco ha pubblicato solo oggi l'immancabile trailer di lancio per il gioco.

Pur afflitto da alcuni problemi di frame rate, Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno offre anche sulla console ibrida giapponese l'incredibile atmosfera dell'avventura firmata Level-5, caratterizzata da uno stile grafico che riprende quello del leggendario Studio Ghibli.

"Parti assieme al giovane re Evan in un'avventura epica per fondare un nuovo regno, unire il mondo e salvare il suo popolo da un terribile male", recita la sinossi ufficiale. "Affronta questa indimenticabile avventura che sfuma il confine tra film animato e videogioco."

"Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II vanta l'incantevole character design del leggendario Yoshiyuki Momose e una toccante colonna sonora composta dal famosissimo Joe Hisaishi."

Per saperne di più, date un'occhiata alla nostra recensione di Ni no Kuni 2 per Nintendo Switch.