1

NieR: Automata: il cosplay di 2B di Lenneth è di letale bellezza

Il cosplay di 2B di Lenneth è di letale bellezza e mostra come potrebbe essere la protagonista di NieR: Automata nella realtà.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/03/2021

Il cosplay di 2B realizzato da Lenneth è davvero di letale bellezza. La modella ci mostra come potrebbe essere la protagonista di NieR: Re[in]carnation se esistesse realmente nella realtà.

NieR: Automata è il seguito di Nier, un videogioco del 2010 nato come spin-off della serie di Drakengard. Il gioco parla di due androidi, 2B e 9S, impegnati in una guerra contro le biomacchine create dagli alieni durante l'invasione della Terra.

Si tratta di un gioco lungo e complesso, che ha fatto breccia nell'immaginario collettivo anche grazie a 2B, la bella protagonista del gioco. In questo cosplay Lenneth ha voluto ricreare il costume tipico di 2B, oltre che i capelli o la sua maschera.

Il costume è riprodotto in maniera minuziosa, con tanti dettagli davvero riusciti, come le decorazioni sulla pancia o sugli stivali. A completare l'opera l'elaborata spada con la quale 2B combatte, oltre che un taglio e un colore di capelli molto azzeccati.

A completare il tutto c'è sicuramente una buona dose di Photoshop, che ha valorizzato ulteriormente il lavoro fatto nella ricerca delle pose più fedeli.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay di 2B vi consigliamo quello di Lada Lyumos e Kalinka Fox o quello originale e seducente di Misaki Sai.