4

Nier: Automata, Yorha 2B in questo ispirato cosplay di blackhollyhock

Blackhollyhock è la protagonista di questo ispirato cosplay di Yorha 2B, la protagonista del bellissimo Nier: Automata, il gioco di ruolo di Square Enix.

NOTIZIA di Luca Forte   —   30/11/2020

Blackhollyhock è la protagonista di questo ispirato cosplay di Yorha 2B, l'incantevole protagonista del bellissimo Nier: Automata. Se spesso il gioco di ruolo di Square Enix è al centro di reinterpretazioni piuttosto sexy, in questo caso la modella è riuscita a catturare lo spirito del gioco senza strafare, pur mantenendo un indubbio fascino.

Merito sia del costume, praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista, dal colore alle decorazioni sulla gonna, sia dell'ambientazione. Il fotografo Valle Mose Vittorio ha deciso di immortalare la modella in un ambiente industriale, perfetto per catturare le atmosfere del gioco.

Nei tanti scatti pubblicati è possibile ammirare il lavoro di modella, costumista e fotografo, davvero abili nel rendere questo personaggio ormai entrato nel cuore di milioni di videogiocatori in tutto il mondo.

Nel caso in cui vogliate vedere altre rappresentazioni di 2B vi proponiamo due altri scatti, decisamente più provocanti rispetto a quello di blackhollyhock. Per esempio ci sono la 2B e il suo lato B nel sexy cosplay di Oichi o il provocante cosplay di Meg Turney.

Quale preferite?