5

Ninja su Mixer? Non mi stupisce, dice polemicamente lo streamer Tfue dopo aver lasciato il Twitch Rivals

Turner "Tfue" Tenney ha deciso di abbandonare il Twitch Rivals lamentando una serie di problemi organizzativi e di gioco, poi si è lasciato andare a una battuta sul recente passaggio di Ninja su Mixer.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/08/2019

Lo scorso 21 agosto il miglior streamer di Fortnite, Turner "Tfue" Tenney, ha deciso di lasciare l'evento Twitch Rivals da 400.000 dollari lamentando errori compiuti dall'organizzazione della competizione, nonché problemi del gioco stesso come gli odiati mech B.R.U.T.E., che secondo alcuni hanno rovinato l'equilibrio del titolo di Epic in chiave competitiva.

Tfue peraltro è in buona compagnia, considerato che l'appuntamento è stato salutato anche da altri player affermati come CouRage, TimTheTatman, Bugha, Cloak e DrLupo, i quali hanno a loro volta confermato di aver riscontrato difficoltà.

Successivamente il giocatore ha commentato in tono polemico: "non sono sorpreso che Ninja sia passato a Mixer", facendo ovviamente riferimento alla recente decisione di Tyler Blevins di abbandonare Twitch per stringere un vantaggioso accordo di esclusiva con Microsoft.

Proprio nelle ultime ore, peraltro, Epic Games ha deciso di depotenziare i mech B.R.U.T.E. di Fortnite in tutte le modalità di gioco, nel tentativo di placare le lamentele sempre più rumorose degli utenti più skillati.