Ninja su Mixer, 1 milione di iscritti dopo soli 5 giorni dall'abbandono di Twitch 35

Ninja sta macinando grandi numeri anche su Mixer, raccogliendo un milioni di iscritti dopo soli cinque giorni dall'abbandono di Twitch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/08/2019

Ninja ha annunciato su Twitter di aver raggiunto un milione di iscritti al suo canale Mixer, dopo soli cinque giorni dall'abbandono di Twitch. Si tratta di un risultato eccezionale che nessuno streamer su Mixer era riuscito a raggiungere.

Come saprete il 1 agosto 2019 Ninja ha annunciato che avrebbe streammato in esclusiva per Mixer, a quanto pare dopo aver ricevuto 50 milioni di dollari da Microsoft.

Pochi giorni fa Ninja aveva annunciato di aver superato i 500.000 seguaci sulla piattaforma, numero che attualmente ha superato quota 800.000 (notate che su Mixer iscritti e seguaci sono due cose diverse).

Ninja ha ringraziato tutti per il risultato raggiunto e per il supporto dimostratogli dalla comunità, nonostante il trauma dell'addio a Twitch. A quanto pare anche altri streamer vogliono raggiungerlo, come il Dr DisRespect, che ha dichiarato di essere interessato solo ai soldi che gli vengono offerti, non alla piattaforma su cui fare streaming. Più chiaro di così.

#Celebrità

Celebrità