GungHo Online Entertainment ricorda che inizia oggi, all'interno del mondo di Ninjala, la particolare collaborazione con Evangelion, che porta alcune caratteristiche del celebre anime all'interno dell'action game a base di ninja.
Dal 6 luglio al 9 agosto 2023, i giocatori di Ninjala potranno ottenere delle particolari skin che ricordano le unità EVA di Evangelion, oltre ai personaggi della celebre serie animata. Per tutta la durata dell'evento, i giocatori potranno ottenere un oggetto speciale al giorno, incluse anche medaglie ed Gum esclusive.
Oggetti e abiti a tema saranno disponibili all'acquisto anche all'interno dello Shinobi Shop o attraverso la Gumball Machine che consentirà di ottenere vari premi collegati, oltre a sfide a tema. Insieme a skin e armi, sono previste anche emote che ricordano momenti tipici di Evangelion.
Ninjala x Evangelion, skin e oggetti disponibili
Tra gli abiti e le skin, troviamo le seguenti possibilità tratte dalla serie:
- Shinji Ikari - Plug Suit e Uniforme
 - Rei Ayanami - Plug Suit e Uniforme
 - Asuka Langley-Shikinami - Plug Suit e Uniforme
 - Kaworu Nagisa: Plug Suit
 - Mari Makinami: Plug Suit
 - Evangelion Unit 01
 - Evangelion Unit 00
 - Evangelion Unit 02
 - Evangelion Mk.6
 - Evangelion Unit 08
 - Misato Katsuragi
 
Per quanto riguarda le skin delle armi, possiamo trovare le seguenti:
- Tongue Gum (Lancia di Longinus)
 - IPPON Gum (Progressive Knife)
 - Slash Gum (Unit 01)
 - Shinobi Gum (Unit 00)
 - Iron Gum (Unit 02)
 - Calibur Gum (Mk.6)
 - GR8 Gum (Unit 08)
 - Yo-yo Gum (NERV)
 - Battle Royale
 
Questi elementi si uniscono poi ad adesivi vari e tante altre ricompense e bonus previsti in questo periodo. Dopo milioni di download registrati per Ninjala su Nintendo Switch, è arrivata la notizia che Tencent ha acquistato Soleil, il team autore del gioco.