Ninjala, il divertente action free-to-play disponibile dallo scorso anno su Nintendo Switch, ha raggiunto quota 8 milioni di download, continuando dunque ad aumentare la propria base installata.
I download di Ninjala ammontavano infatti a 7 milioni a maggio, il che significa che il gioco sviluppato da Soleil è stato scaricato circa 200.000 volte al mese da allora.
Per celebrare l'importante traguardo, Ninjala regalerà a tutti gli utenti che effettueranno l'accesso entro il 1 dicembre 100 Jala, la valuta in-game spendibile per l'acquisto di oggetti cosmetici con cui personalizzare l'esperienza.
Se avete letto la nostra recensione di Ninjala saprete che si tratta di "un titolo originale, un Battle Royale che ha basato la sua struttura e filosofia imparando dai fratelli maggiori; e va detto che è anche dannatamente divertente."
Un tentativo, dunque, di trovare spazio all'interno di un filone particolarmente affollato e monopolizzato dalle produzioni più popolari, ma che proprio per via delle sue peculiarità potrebbe fare al caso vostro.