7

Ninjala, 8 milioni di download per il free-to-play su Nintendo Switch

Ninjala, il divertente action free-to-play prodotto da GungHo Online Entertainment, ha raggiunto gli 8 milioni di download su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/10/2021

Ninjala, il divertente action free-to-play disponibile dallo scorso anno su Nintendo Switch, ha raggiunto quota 8 milioni di download, continuando dunque ad aumentare la propria base installata.

I download di Ninjala ammontavano infatti a 7 milioni a maggio, il che significa che il gioco sviluppato da Soleil è stato scaricato circa 200.000 volte al mese da allora.

Per celebrare l'importante traguardo, Ninjala regalerà a tutti gli utenti che effettueranno l'accesso entro il 1 dicembre 100 Jala, la valuta in-game spendibile per l'acquisto di oggetti cosmetici con cui personalizzare l'esperienza.

Ninjala, l'artwork celebrativo per gli 8 milioni di download
Ninjala, l'artwork celebrativo per gli 8 milioni di download

Se avete letto la nostra recensione di Ninjala saprete che si tratta di "un titolo originale, un Battle Royale che ha basato la sua struttura e filosofia imparando dai fratelli maggiori; e va detto che è anche dannatamente divertente."

Un tentativo, dunque, di trovare spazio all'interno di un filone particolarmente affollato e monopolizzato dalle produzioni più popolari, ma che proprio per via delle sue peculiarità potrebbe fare al caso vostro.