0

Nintendo annuncia la release date australiana del Nintendo DS

NOTIZIA di La Redazione   —   11/01/2005

Nintendo annuncia la release date australiana del Nintendo DS

Con un comunicato stampa oggi riportato sul proprio sito ufficiale, Nintendo Australia ha annunciato la data d'uscita nella Terra dei Canguri del Nintendo DS: il nuovo portatile della casa di Kyoto debutterà inaspettatamente già il 24 Febbraio prossimo, al prezzo di 199 dollari australiani (poco meno di 120€) ed includerà, oltre al classico PictoChat built-in nella console, anche la demo di Metroid Prime: Hunters.

La line-up completa per il lancio verrà annunciata a giorni, nel frattempo vi lasciamo col commento di Rose Lappin, responsabile vendite e marketing di Nintendo Australia: "Visti gli ottimi risultati già ottenuti in USA e Giappone siamo lieti di poter confermare quando la nuova console Nintendo sarà disponibile per l'utenza australiana. Alla fine di Febbraio anche i giocatori australiani potranno usufruire del Nintendo DS, linfa innovativa per l'intera industry videoludica".

Con l'annuncio dell'uscita australiana ora manca all'appello solo l'Europa, i cui dettagli per l'uscita del Nintendo DS dovrebbero essere rivelati alla fine di questo mese in una conferenza stampa di Nintendo of Europe.