29

Nintendo Indie World: fissata una nuova presentazione in streaming per i giochi Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato la nuova data del Nintendo Indie World, il principale evento dedicato alle uscite indie su Nintendo Switch che potrete seguire in diretta su Multiplayer.it

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2019

Nintendo ha annunciato una nuova puntata di Indie World, l'evento di presentazione in streaming video dedicato ai giochi indie in arrivo su Nintendo Switch, che si terrà domani e potrete seguirlo in diretta sui con noi su Multiplayer.it.

La data del nuovo Nintendo Indie World è dunque fissata per il 10 dicembre 2019, ovvero domani, dalle ore 10:00 a.m. PT corrispondenti alle 19:00 dalle nostre parti. Come nelle puntate precedenti, anche in questo caso si tratta di una trasmissione interamente incentrata sui giochi indie in arrivo su Nintendo Switch e possiamo aspettarci una notevole concentrazione di contenuti, come da tradizione.

Non ci sono anticipazioni su cosa possa contenere l'evento, considerando che spesso e volentieri i contenuti arrivano completamente a sorpresa, ma è possibile che siano presenti anche giochi inediti e non ancora annunciati, oltre ovviamente a conversioni su Nintendo Switch di indie già noti altrove, in particolare su PC.

Considerando che le produzioni di questo tipo sono diventate una componente molto importante della lineup di Nintendo Switch, il nuovo Indie World si prospetta di grande interesse per tutti i possessori della piattaforma. La durata della trasmissione si attesa intorno ai 20 minuti, che è abbastanza per una bella quantità di nuovi giochi. Dunque sintonizzatevi domani, 10 dicembre 2019, alle ore 19:00 per tutte le novità indie su Nintendo Switch, sul canale Twitch di Multiplayer.it o nello streaming riportato direttamente qua sotto.