82

Death Stranding, pianti a dirotto nel video ufficiale con le reazioni di vari streamer

Un montaggio video di Death Stranding mostra le reazioni al gioco di vari streamer con emozioni, commozione e pianti a dirotto durante il gameplay.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2019

Death Stranding sarà pure un titolo divisivo ma sembra che abbia più o meno coinvolto tutti al livello emotivo, come dimostra questo nuovo video pubblicato dall'account Twitter ufficiale di Kojima Productions in cui si vede un montaggio di varie reazioni registrate in diretta da parte di vari streamer che giocano al titolo di Hideo Kojima.

"Grazie a tutti per giocare Death Stranding! Abbiamo creato un breve video delle fantastiche reazioni che abbiamo visto da parte di vari utenti che stavano giocando al nostro gioco", si legge nel tweet di Kojima Productions, "Volevamo solo dire grazie a tutti i giocatori!"

Il filmato è dunque composto da un montaggio di vari frammenti di streaming, incentrati sulle reazioni dei giocatori più che sul gameplay di Death Stranding, visto che questo viene mostrato solo parzialmente anche per non incappare in spoiler.

Le reazioni vanno dallo stupore all'immedesimazione totale ma è soprattutto la commozione l'emozione che emerge con maggiore risalto da questo veloce resoconto, a quanto pare, con tanto di veri e propri pianti davanti allo schermo per Death Stranding.