77

Nintendo e Microsoft: un'altra esclusiva Xbox su Nintendo Switch all'Indie World?

Sembra che ci sia un'altra esclusiva Microsoft in arrivo su Nintendo Switch, forse presentata nel corso del Nintendo Indie World lunedì 19 agosto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2019

Sembra che il prossimo Nintendo Indie World, fissato per il lunedì precedente all'avvio della Gamescom 2019, possa contenere un annuncio a sorpresa su un altro gioco esclusiva Microsoft Xbox in arrivo su Nintendo Switch.

La voce di corridoio è partita da Daniel Ahmad, noto anche come ZhugeEX e considerato un insider affidabile, particolarmente attivo su vari forum come ResetEra e soprattutto su Twitter. "Vedremo un altro gioco esclusiva Microsoft Xbox all'Indie World Direct lunedì", ha riferito Ahmad su Twitter, "Finora abbiamo visto Minecraft, Cuphead e Super Lucky's Tale come esclusive Xbox che sono arrivate su Nintendo Switch".

Inoltre, ZhugeEX ha aggiunto che "se avete seguito rumor e leak finora potete probabilmente immaginare di cosa si tratti". Visti i precedenti, è possibile che il prossimo gioco Xbox ad arrivare su Nintendo Switch sia Ori and the Blind Forest, ma si tratta di una supposizione. Tutta la questione va presa come una voce di corridoio, tuttavia la collaborazione tra Microsoft e Nintendo è ormai cosa nota e un ulteriore gioco che effettui il passaggio da una parte all'altra rientra abbastanza nelle aspettative, dunque è tutto particolarmente credibile.