42

Nintendo Switch in Edizione Speciale Mario rossa e blu annunciata da Nintendo

Nintendo Switch è in arrivo in una nuova Edizione Speciale Mario con colorazione inedita rossa e blu annunciata da Nintendo, prevista per il mese prossimo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2021

Una Nintendo Switch in Edizione Speciale Mario con particolare colorazione rossa e blu è stata annunciata dalla compagnia in queste ore, all'interno delle varie iniziative di celebrazione per il 35esimo anniversario del personaggio-simbolo di Nintendo.

Presentata proprio in concomitanza con il nuovo trailer di Super Mario 3d World + Bowser's Fury, Nintendo Switch Edizione Speciale Mario è caratterizzata da uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume storico di Mario.

Questa edizione speciale della console, annuncia Nintendo, sarà disponibile presso "rivenditori selezionati" a partire dal 12 febbraio 2021, ovvero in concomitanza con l'uscita di Super Mario 3d World + Bowser's Fury.

Nella confezione della console sono presenti due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un'impugnatura Joy-Con blu, una base Dock per Nintendo Switch con particolare colorazione rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta ha la colorazione della parte centrale interamente rossa.

Sono inoltre incluse nella confezione anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console. Potete vedere la nuova console in edizione speciale nell'immagine qui sotto.

Super Mario 3D World Plus Bowsers Fury 2021 01 12 21 003 Scaled