0

Nintendo taglia il prezzo del DS

NOTIZIA di La Redazione   —   26/09/2005
Nintendo taglia il prezzo del DS
Nintendo taglia il prezzo del DS

Nintendo taglia il prezzo del DS

Nintendo ha annunciato oggi il taglio del prezzo di Nintendo DS, la sua popolarissima console portatile, ora ancora più conveniente. Dal 7 Ottobre, sarà disponibile al prezzo consigliato di 129,99 Euro. La diminuzione di 20 Euro sarà effettiva a partire proprio dalla data che coincide con il lancio di Nintendogs. Ecco una parte del comunicato:

"Il Nintendo DS, lanciato la scorsa primavera, si presenta come una console ricca di tecnologia grazie ai suoi due schermi, di cui uno sensibile al tocco e alle incredibili possibilità offerte dalla sua funzionalità wireless, dal microfono interno e dalla compatibilità WI-FI, il tutto nel palmo della tua mano! Sin dal suo lancio, Nintendo Ds ha ottenuto risultati di vendita eccezionali in Europa, superando il milione di apparecchi venduti in meno di tre mesi. A livello mondiale le vendite hanno raggiunto i 6,65 milioni, grazie alla fortissima passione dei giocatori di tutto il mondo per la filosofia di gioco proposta da Nintendo. Con una selezione di oltre 30 titoli tra cui scegliere, il Nintendo DS è indubbiamente la console più originale dell’ultima generazione.
Ancora più entusiasmante è la notizia che dal 7 di Ottobre, la Nintendo offrirà due cofanetti speciali dedicati a Nintendogs. Il prezzo al dettaglio sarà di circa 149,99 Euro, senza dubbio ancora più conveniente! La nuova favolosa versione Dachshund sarà abbinata ad una console Nintendo DS rosa. E se il rosa non fa per te, c’è anche una versione Labrador del pacchetto Nintendogs corredata di un Nintendo DS blu, con razze come il Labrador Retriever e Welsh Corgi Pembroke da sfoggiare con i tuoi amici. Creato esclusivamente per il Nintendo DS, Nintendogs ha venduto circa un milione e mezzo di copie fino ad ora in Giappone e Nord America."

Restate su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.