8

Nioh 2 su PC, mouse e tastiera: icone finalmente disponibili con la patch 1.27

Finalmente Team Ninja ha inserito le icone per mouse e tastiera nella versione PC di Nioh 2, tramite l'aggiornamento 1.27: ecco i dettagli della patch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/03/2021

Nioh 2 su PC supporta finalmente, in maniera completa, i controlli con mouse e tastiera: al gioco mancavano le apposite icone, che sono state inserite con la patch 1.27.

Non è tutto: alcuni utenti lamentavano qualche problema di prestazioni su Steam, e l'aggiornamento dovrebbe aver sistemato anche questo inconveniente, oltre a una serie di altre cose.

Se preferite giocare con Nioh 2 utilizzando mouse e tastiera, potrete ora attivare le relative icone dalle opzioni, nello specifico Sistema > Impostazioni Mouse e Tastiera > Icone di Controllo, o qualcosa del genere in base alla localizzazione italiana.

Per quanto riguarda gli altri fix introdotti dalla patch, è stato sistemato un problema con i Burst Counter utilizzando un frame rate a 120 fps, sono state attivate le ombre durante le cutscene ed è stata risolta la comparsa anticipata della nebbia in alcuni scenari.

È inoltre possibile gestire il Photo Mode usando il mouse, è stato risolto un problema relativo all'interfaccia nelle condivisioni su Twitter e sono stati introdotti altri piccoli miglioramenti legati agli effetti visivi e alle animazioni.