41

PlayStation Plus, i giochi gratis PS4 e PS5 di marzo 2021 sono disponibili da oggi

Ricordiamo che i giochi PlayStation Plus gratis per PS4 e PS5 dedicati agli abbonati al servizio Sony sono disponibili da oggi per il download, fino al 5 aprile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2021

I giochi gratis PS4 e PS5 appartenenti alla selezione PlayStation Plus di marzo 2021 sono disponibili da oggi, 2 marzo 2021, come da tradizione per il primo martedì del mese, portando dunque quattro nuovi titoli scaricabili per gli abbonati all servizio Sony.

Come abbiamo visto con l'annuncio dei nuovi giochi gratis di marzo 2021, si tratta di titoli generalmente di ottimo livello, analizzati più nel dettaglio nella rubrica su PlayStation Plus. Ricordiamo dunque di cosa si tratta:

  • Final Fantasy VII Remake - PS4
  • Maquette - PS5
  • Remnant From the Ashes - PS4
  • Farpoint - PS4

I giochi PS4 sono ovviamente giocabili anche su PS5, mentre Maquette è disponibile esclusivamente in versione next gen su PS5. Da notare, inoltre, che la versione di Final Fantasy VII Remake messa a disposizione su PS Plus non dà diritto all'upgrade gratuito per la versione PS5, ovvero Final Fantasy VII Remake Intergrade, come era stato riferito in precedenza.

Tutti i titoli disponibili da oggi sono scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus fino al 5 aprile 2021, data in cui verranno sostituiti dai nuovi giochi che verranno annunciati alla fine del mese.

Final Fantasy 7 Remake è sicuramente il titolo di punta tra i giochi gratis di marzo 2021 su PS Plus
Final Fantasy 7 Remake è sicuramente il titolo di punta tra i giochi gratis di marzo 2021 su PS Plus