75

Nioh 2, product manager di PlayStation Europe ha provato il gioco ed è rimasto colpito

In attesa che Koei Tecmo e Team Ninja svelino nuovi dettagli su Nioh 2, un dipendente di PlayStation Europe ha espresso un certo entusiasmo per il gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/01/2019

Nelle ultime ore un product manager di PlayStation Europe ha rivelato via Twitter di aver potuto dare un rapido sguardo a Nioh 2 e ha aggiunto di essere rimasto positivamente impressionato dalle qualità del nuovo capitolo.

Presentato ufficialmente all'E3 2018, il sequel del titolo realizzato dal Team Ninja è sostanzialmente sparito dai radar. A dicembre il game director Fumihiko Yasuda aveva dichiarato che nuovi dettagli sul progetto sarebbero stati svelati all'inizio del 2019, perciò non dovrebbe mancare poi molto.

"Il momento clou di oggi è stato un rapido hands-on con Nioh. Tutto quello che mi è permesso di dire è che è come Nioh, ma migliore", ha scritto il dipendente di Sony sul proprio profilo personale. In seguito il commento è stato rimosso, ma in fondo alla notizia riportiamo uno screenshot del post segnalato da un utente su Reddit.

Il primo capitolo di Nioh è disponibile per PS4 da febbraio 2017. La conversione per PC è stata pubblicata a novembre dello stesso anno.

Zt Iz3Ni5Uk4Shpqz Vh A0 Jw4Jtqykcv3Nd8Qi C