0

Fortnite Tempesta di Ghiaccio, Epic Games modifica lo spawn dei mostri della Legione

Lo spawn dei mostri della Legione di Ghiaccio di Fortnite non era particolarmente equilibrato: Epic Games lo ha cambiato per aiutare a completare le missioni, ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/01/2019

L'evento Tempesta di Ghiaccio nel momento in cui scriviamo è già disponibile per Fortnite Battaglia Reale e modalità di gioco affini, e lo resterà ancora per almeno una settimana. Completare le missioni è fondamentale per sbloccare le ricompense esclusive, e per fare questo è necessario eliminare moltissimi demoni e mostri della Legione di Ghiaccio; non un compito particolarmente facile fino a questo momento, quindi Epic Games ha apportato modifiche sostanziali al loro spawn.

Andiamo con ordine: il Re dei Ghiacci di Fortnite ha riempito la mappa di fiere di ghiaccio e bruti di ghiaccio, mostri generati dai frammenti di ghiaccio. Le missioni dell'evento Tempesta di Ghiaccio richiedono ai giocatori di eliminare in modi diversi numeri particolarmente elevati di mostri: compito non particolarmente agevole. Il primo motivo è lo spawn molto lento dei mostri stessi, il secondo motivo è la rarità di trovare alcuni esemplari specifici, come i bruti di ghiaccio dorati. Per questa ragione Epic Games ha rilasciato in queste ore un aggiornamento lato server, che ha modificato in modo evidente lo spawn dei mostri del ghiaccio, aumentandone la frequenza nelle fasi iniziali della partita.

Veniamo ai dettagli della questione. Prima bruti e fiere di ghiaccio erano pochi nelle fasi iniziali di gioco e aumentavano vistosamente in quelle finali; Epic Games ha invertito la tendenza, rendendo lo spawn più intenso nella fasi iniziali e più contenuto man mano che la partita di Battaglia Reale di Fortnite prosegue e il numero di giocatori diminuisce. Molto importante anche il fatto che lo spawn dei bruti di ghiaccio dorati sia stato aumentato del 100%: finalmente la loro missione potrà essere completata in modo agevole.

Fortnite Bruti Ghiaccio Dorati 1