2

Fortnite, distruggi i bruti del ghiaccio dorati

La nuova missione dell'evento Tempesta di Ghiaccio di Fortnite chiede di distruggere i bruti di ghiaccio dorati, ecco cosa sono e come completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/01/2019

Distruggi i bruti del ghiaccio dorati è una delle nuove sfide di Fortnite a tempo limitato: fa parte di un set esclusivo dedicato al recentissimo evento Tempesta di Ghiaccio. Queste missioni resteranno a disposizione solo per poco tempo e permetteranno di sbloccare ricompense uniche come coperture e deltaplani: vediamo quindi come completare velocemente e facilmente la più recente di esse, con la nostra breve guida.

Per completare la sfida Distruggi i bruti del ghiaccio innanzitutto bisogna chiedersi come questi ultimi siano fatti: presto detto, soprattutto per chi ha già avuto modo di leggere la nostra guida dedicata alle fiere del ghiaccio. I bruti sono la versione più corpulenta e massiccia dei demoni della Legione di Ghiaccio di Fortnite, quelli che il Re dei Ghiacci ha scatenato per l'intera mappa di gioco. I Bruti di ghiaccio dorati sono una variante ancora più rara e resistente dei Bruti: la loro eliminazione fornisce molto spesso un'arma leggendaria, ma portarla a termine non è un'impresa rapida o semplice.

Il nostro consiglio per completare facilmente distruggi i bruti di ghiaccio dorati è quello di concentrarvi sui Frammenti di Ghiaccio sparsi per la mappa di gioco più isolati rispetto agli altri, in modo da limitare la fastidiosa presenza degli avversari. A questo punto continuate a danneggiare il frammento e ad attendere lo spawn di nuovi nemici, finché il frammento stesso non porterà alla generazione di un bruto dorato. Per portare a termine la missione dovrete eliminarne una ventina: saranno necessarie in media almeno una decina di partite.

Fortnite Bruti Ghiaccio Dorati 1