13

Nuovo Motorola Razr, ecco come dovrebbe apparire

A quanto pare presto Lenovo lancerà un nuovo Motorola Razr con schermo pieghevole, di cui è emersa quella che dovrebbe essere la forma finale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2019
Motorola Razr V4 Pieghevole

Nei giorni scorsi sono apparse online delle voci di corridoio che vogliono Lenovo in procinto di lanciare un nuovo Motorola Razr, storica serie di telefoni pieghevoli caratterizzati dall'estrema sottigliezza. Oggi, nel database della World Intellectual Property Organization, è stata trovata un'immagine che mostra quella che dovrebbe essere la forma finale dell'apparecchio.

Com'è possibile osservare, il nuovo Razr appare molto simile ai vecchi modelli, con la differenza che all'interno non ci sono una tastiera fisica e uno schermo, ma un grande schermo touch pieghevole che, quando aperto, lo trasforma in un vero e proprio smartphone. L'immagine mostra la presenza di uno schermo anche sulla parte esterna, che immaginiamo sarà utilizzabile per compiere tutte quelle operazioni che non richiedono l'apertura completa del telefono, come rispondere alle chiamate.

Stando alle voci, la data d'uscita del nuovo Motorola Razr dovrebbe essere a febbraio 2019 e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 1.500 dollari. Non è sicuramente un prezzo accessibile, ma la tecnologia degli schermi pieghevoli è ancora molto giovane, quindi è normale che i primi modelli che la sfruttano costino qualcosa di più del normale.