31

Nioh 2: informazioni in arrivo all'inizio del 2019, dice il game director

Il game director di Nioh 2, Fumihiko Yasuda, ha anticipato a 4Gamer che nelle prossime settimane arriveranno dettagli sul progetto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/12/2018

Nonostante l'annuncio ufficiale risalga a sei mesi fa, siamo ancora in attesa di scoprire i primi dettagli di Nioh 2, nuovo capitolo dell'ottimo gioco d'azione realizzato dal Team Ninja per PS4 e PC.

Intervistato dal sito giapponese 4Gamer, il game director Fumihiko Yasuda ha dichiarato che arriveranno alcune informazioni all'inizio del 2019. Contestualmente anche il presidente di Koei Tecmo, Hisashi Koinuma, ha confermato di essere al lavoro sul progetto in qualità di producer, dopo essersi occupato di Attack on Titan 2.

Kou Shibusawa ha aggiunto che nel 2019 gli piacerebbe utilizzare l'intelligenza artificiale per creare un gioco diverso da tutti gli altri pubblicati in precedenza. Le dichiarazioni del produttore sembrerebbero riferirsi alla partnership con lo studio di sviluppo AI HEROZ, avviata all'incirca un anno fa.

Il producer di Dynasty Warriors 9, Akihiro Suzuki, ha detto che in seguito alla pubblicazione del gioco il team ha ricevuto molti feedback dai fan, e che starebbe prendendo in considerazione tali suggerimenti per i futuri titoli; spera anche di poter condividere alcune novità sul prossimo capitolo nel 2019.

Anche il producer di Warriors Orochi 4, Masaki Furusawa, ha fatto sapere di essere al lavoro su nuovi progetti. Il leader di Omega Force, Kenichi Ogasawara, ha invece dichiarato che tra il 2019 e il 2020 ci saranno grandi annunci relativi alle nuove piattaforme hardware, in linea con le previsioni degli analisti.