L'Evento di Natale 2018 di Pokémon GO sta per concludersi, lasciandosi alle spalle un paio di settimane dove si sono succedute tantissime iniziative interessanti: saranno riuscite a spingere gli Allenatori di tutto il mondo ad uscire di casa per "catturarli tutti", nonostante il freddo pungente? Speriamo di sì: intanto è il momento di dare un'occhiata all'ultimo bonus di Pokémon GO.
Il bonus per la schiusa delle Uova è stato finalmente attivato da Niantic Labs: da questo momento e fino al 2 gennaio 2019 le Uova Pokémon impiegheranno la metà del tempo per giungere alla schiusura, questo significa che potrete ottimizzare i tempi e ottenere molti più mostriciattoli tascabili. Il bonus per la schiusa delle uova ovviamente fornisce il massimo vantaggio possibile qualora siate in possesso delle Superincubatrici: date un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata e realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia per tutti i dettagli della situazione e capire meglio cosa cambia.
Schiudere moltissime uova su Pokémon GO è fondamentale in questi giorni, dal momento che dalle Uova da 7 KM possono ancora nascere i tre esemplari rarissimi di Munchlax, Chingling e Mantyke: avete già trovato uno dei tre?
Pokémon GO: bonus per schiusa delle Uova disponibile, ecco cosa cambia
La schiusura delle Uova Pokémon su Pokémon GO è più veloce che mai: ecco cosa cambia grazie al nuovo bonus pensato per l'Evento di Natale 2018, con tutti i dettagli.