51

Nioh e Diablo 3 tra i giochi del PlayStation Plus di ottobre?

Secondo alcuni rumor circolati su Reddit, Nioh e Diablo 3 potrebbero essere inseriti nella Instant Game Collection del PlayStation Plus il prossimo mese

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/09/2018

I giochi gratis del PlayStation Plus per PS4 saranno rivelati ufficialmente solo la prossima settimana, ma nel frattempo in rete sono emersi nuovi rumor secondo cui l'elenco del prossimo mese dovrebbe includere nientemeno che Nioh e Diablo 3.

L'indiscrezione proviene da un post comparso nelle ultime ore su Reddit. Come sempre avviene in queste situazioni, vi suggeriamo di prendere le informazioni con le pinze, in attesa di informazioni certe da parte dei canali ufficiali.

I titoli del PlayStation Plus di ottobre saranno comunicati da Sony nella giornata di mercoledì 26 settembre e saranno disponibili per il download a partire dal martedì successivo.

Nel frattempo è ancora possibile scaricare Destiny 2 e God of War III Remastered, ma anche Another World - 20th Anniversary Edition, Q.U.B.E. Director's Cut, Foul Play, Sparkle 2, Here They Lie e Sapere è Potere.

Vi piacerebbe vedere Nioh e Diablo 3 inclusi nell'abbonamento al PlayStation Plus del prossimo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

Diablo 3 Logo Dark 3