0

Notizie sul futuro add-on di Battlecruiser Millennium

NOTIZIA di La Redazione   —   08/01/2002

Notizie sul futuro add-on di Battlecruiser Millennium

Da quanto si legge sul sito ufficiale dello sviluppatore 3000AD, la prima espansione di Battlecruiser Millennium è attualmente in fase di pre-produzione. Ad accompagnare l'annuncio, arrivano anche le prime notizie sui contenuti, che vi traduco di seguito:

"XP1 (expansione pack 1) conterrà elementi e novità create per l'add-on Earth Force Command che è ora parte di BCM: XP. Principalmente sarà focalizzato su alcune nuove unità, nuovi scenari, ed una città completamente nuova e dettagliata fin nei minimi particolari, creata specificatamente per lo scenario ACM ed in grado di supportare il multiplayer.

Tra le nuove unità sono incluse stazioni, basi stellari planetarie, modelli per i personaggi, unità navali controllate dal giocatore e altre armi in prima persona inclusi esplosivi a tempo, mine, ecc.

L'add-on conterrà anche una nuova galassia (circa 100 pianeti e lune) collegata a quella già esistente di BCM, attraverso tunnel spaziali sparsi nelle varie aree. Ad accompagnare i pianeti e le loro lune, arriveranno anche migliaia di nuove zone missione."