0

Novità e dettagli dai progetti di traduzione del G.I.T.

NOTIZIA di La Redazione   —   03/02/2005

Novità e dettagli dai progetti di traduzione del G.I.T.

Arrivano delle interessanti novità dal G.I.T., il mitico Game Italian Translation hostato sulle pagine di Multiplayer.it che ha visto, tra i suoi progetti, le migliori patch di traduzione in italiano mai rilasciate nella grande rete.
Due sono i progetti attualmente in cantiere, ed entrambi portano con sè notizie positive.
Partiamo da Shogun: Total War, eccellente capostipite degli strategici di guerra di Creative Assembly che hanno visto con il recentissimo Rome: Total War, un successo senza paragoni. La traduzione del titolo dovrebbe essere rilasciata, se non si verificano intoppi dell'ultimo minuto, domenica 13 febbraio: tra poco più di una settimana.
L'altro progetto è stato invece appena rivelato. Si tratta di Knights of Honor, altro strategico di grande profondità ma questa volta firmato Black Sea Studios. A lavorare sulla traduzione sono due nuovi collaboratori esterni del G.I.T. che promettono, come di consueto per i lavori del gruppo, qualità e rapidità nello sviluppo della patch.
Rimanete quindi sulle nostre pagine e tenete sempre d'occhio il sito del G.I.T. perchè non mancheremo di informarvi non appena le patch saranno rilasciate, gratuitamente, nella nostra Area Files.