0

Nu-Generation Games riscrive l'origine delle specie

NOTIZIA di La Redazione   —   21/05/2004

Nu-Generation Games riscrive l'origine delle specie

Tri Synergy Games ha annunciato in un comunicato stampa un nuovo gioco sviluppato da Nu-Generation Games, che sembra abbracciare più di un genere: il titolo in questione è Origin of the Species, un action/adventure in terza persona con elementi RPG che vi porterà in un'ambientazione puramente sci-fi.
La creazione del personaggio sarà uno dei punti cardine del gameplay, e il suddetto protagonista potrà evolvere in maniera del tutto libera, grazie ad un sistema di gioco chiamato “Play as you want” (denominazione quanto mai esplicativa) che dovrebbe, a detta degli sviluppatori, donare un'ampia libertà d'azione. Non mancheranno, come è ovvio in ogni ambientazione futuristica che si rispetti, armi ultratecnologiche che verranno accompagnate da un sistema di combo che miglioreranno le vostre prestazioni sia offensive che difensive.
Insomma, dalla press release sono emersi elementi che quantomeno scatenano la curiosità degli appassionati di diversi generi, curiosità che possono essere appagate cliccando sul sito ufficiale di Nu-Generation Games.