0

Nuove informazioni e qualche data sui giochi Konami per DS

NOTIZIA di La Redazione   —   07/04/2005

Nuove informazioni e qualche data sui giochi Konami per DS

Konami ha quest'oggi rilasciato delle nuove informazioni e qualche data d'uscita, chiaramente giapponese, di alcuni dei giochi in sviluppo su Nintendo DS.

Ganbare Goemon: Toukai Douchuu Ooedo Tenguri-kaeshi no Maki, nuovo episodio della serie conosciuta in Occidente col nome Mysictal Ninja, è previsto in Giappone per il 23 Giugno. Il gioco vedrà i camei di storici personaggi apparsi nei precedenti capitoli di Goemon e presenterà diversi classici Konami come bonus sbloccabili; tra questi sarà sicuramente incluso il puzzle shooter Quarth, che potrà essere inviato ad altri giocatori tramite il wireless.

Konami si occuperà anche della pubblicazione di Caduceus, simulazione di chirurgia sviluppata da Atlus. La data d'uscita nipponica è fissata per il 30 Giugno.

Infine la nota compagnia ha svelato il nome completo del capitolo di Castlevania in sviluppo sulla console Nintendo, ossia Akumajou Dracula: Sougetsu no Juujika, che tradotto letteralmente dovrebbe essere Castlevania: The Cross of the Blue Moon. Per il momento Konami non ha ancora annunciato alcuna data d'uscita per il gioco, che molto probabilmente vedrà la luce nei mesi finali del 2005.

Restate su Multiplayer.it per le prossime notizie sul Nintendo DS.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Caduceus, Mystical Ninja e Castlevania alla lista dei vostri titoli preferiti.