0

Nuovi filmati in esclusiva per gli abbonati gold; liberi invece DooM III e Halo 2!

NOTIZIA di La Redazione   —   15/05/2003

Nuovi filmati in esclusiva per gli abbonati gold; liberi invece DooM III e Halo 2!

Quest'oggi l'Area Files si riempe di altri due filmati esclusivi per gli utenti che hanno sottoscritto il nostro servizio Premium Gold!
Giusto ieri Max Monti e Paolo Matrascia, due dei nostri tanti inviati a Los Angeles, hanno raggiunto lo stand di Valve come da appuntamento per vedere in anteprima assoluta lo spettacolare rolling demo di Half-Life 2, proiettato a porte chiuse. I nostri ragazzi hanno colto l'occasione per intervistare uno dei programmatori della celebre software house americana, Greg Coomer. Il video, pesante solo 5.45 MB, è assolutamente da scaricare per scoprire i dettagli dello sviluppo dell'attesissimo FPS!
Molto più corposo è invece il filmato della conferenza Nintendo. In 32.64 MB avrete l'occasione di gustarvi l'intero evento ripreso dalle nostre telecamere, assolutamente imperdibile se siete fan sfegatati della grande N.

Le novità però non risparmiano neanche i nostri abbonati Premium Basic! Da questo primo pomeriggio sono stati sbloccati, oltre a tutti quelli fino a ieri disponibili solo ai gold, gli esclusivi filmati di DooM III e Halo 2, due titoli a dir poco straordinari da tutti i punti di vista, a partire dal motore grafico che li spinge. Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di affrettarvi: non sapete cosa vi state perdendo!