Nutaku lega videogiochi e masturbazione in una sedia professionale 20

Nutaku sta per lanciare una sedia pensata per il comfort di gioco e della masturbazione, in modo da legare le due più grandi passioni dei videogiocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/11/2019

Nutaku ha deciso di risolvere uno dei problemi più pressanti della vita dei giocatori professionisti, lanciando una sedia da gioco comoda sia per giocare, sia per masturbarsi. Perché spostarsi quando si può fare tutto nello stesso posto? In realtà le due attività sono praticatissime anche dai giocatori normali, quindi la sedia può tornare comoda un po' a tutti.

Se vi interessa si chiama Nutaku Gaming Chair e costa la bellezza di 434,99 dollari. Non poco, ma volete mettere? Stando al comunicato stampa ufficiale di Nutaku, che vi ricordiamo essere un publisher di giochi erotici che gestisce un portale dedicato di grande successo, con più di 100 milioni di visite al mese, la sedia è stata progettata per dare il massimo comfort in ogni occasione. Dispone anche di uno schienale reclinabile, perfetto per rilassarsi.

Se vi interessa saperne di più, in testa alla notizia trovate un simpatico video che mostra alcuni prototipi della sedia. Qui di seguito trovate un'immagine della sedia.

Se vi interessa acquistare la Nutaku Gaming Chair, cliccate qui.

Nutaku Gaming Chair0004 2