3

Super Smash Bros. Ultimate, aggiornamento 6.1.0 in arrivo, ecco i probabili cambiamenti

A breve distanza dall'update 6.0, sembra sia già in arrivo la patch 6.1.0 per Super Smash Bros. Ultimate, dedicata soprattutto al bilanciamento del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2019

Super Smash Bros. Ultimate sta per aggiornarsi di nuovo, con la patch 6.1.0 che sembra essere in arrivo nei prossimi giorni, incentrata su alcuni aspetti secondari ma comunque importanti per l'equilibrio nel gioco.

Dopo il sostanzioso aggiornamento 6.0, che tra le altre cose ha portato anche Terry Bogard all'interno del sempre più ampio cast di Super Smash Bros. Ultimate, l'aggiornamento 6.1.0 sembra decisamente più piccolo, ma comunque importante per le meccaniche del gameplay.

La nuova patch dovrebbe essere maggiormente incentrata sul bilanciamento, forse anche per integrare meglio le nuove introduzioni avvenute con il rilascio precedente dei recenti DLC. Il fatto che si tratti di un update relativo al bilanciamento emerge anche dall'avviso sulla necessità di salvare i replay come video perché non saranno compatibili con la nuova versione, cosa che rappresenta una sorta di costante per tutti gli update riguardanti il bilanciamento generale del gioco.