10

Octopath Traveler 2 per Nintendo Switch e PS5 al prezzo minimo storico su Amazon

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon ci propone uno sconto per Octopath Traveler 2 per Nintendo Switch e PS5 che si trova ora al prezzo minimo storico.

Octopath Traveler 2 per Nintendo Switch e PS5 al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/03/2024

Continuano le promozioni della Festa delle Offerte di Amazon e nel mezzo dei molti sconti possiamo ad esempio trovare a un prezzo interessante Octopath Traveler 2 per Nintendo Switch e PS5. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 46%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è il più basso di sempre sulla piattaforma: il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Octopath Traveler 2

Octopath Traveler 2
Octopath Traveler 2

Octopath Traveler 2 è un gioco di ruolo a turni che fonde l'estetica retro dei pixel con la potenza grafica moderna. Gli ambienti sono in 3D, gli effetti di luce e particellari sono frutto delle tecnologie più recenti. Tutto questo rende Octopath Traveler 2 un gioco graficamente notevole.

In termini di gameplay, avremo modo di controllare otto personaggi nell'ordine che preferiamo, completando la loro storia e creando così un gruppo con abilità uniche che permettono di scoprire segreti e completare missioni.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.