69

Oddworld: Soulstorm per PS5 gratis su PlayStation Plus, data di uscita e gameplay

Durante lo State of Play abbiamo potuto dare una nuova occhiata a Oddworld: Soulstorm, in uscita su PS5 come titolo gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/02/2021

Oddworld: Soulstorm per PS5 ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile a partire dal 6 aprile, e la cosa interessante è che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricarlo gratuitamente.

Sony aveva detto che i giochi gratis direttamente al lancio continueranno ad arrivare su PS Plus, e in questo caso ha decisamente mantenuto la parola, peraltro annunciando con un certo anticipo il debutto del gioco, che sarà disponibile anche su PC e PS4.

Contestualmente alla presentazione del titolo allo State of Play è stato pubblicato anche il nuovo video di gameplay che trovate in calce, e che approfondisce sia la storia che le meccaniche di Oddworld: Soulstorm.

La nuova avventura dinamica trarrà grande ispirazione dagli episodi classici della serie, modernizzando tuttavia diversi aspetti e introducendo idee inedite, come quelle appunto che vengono mostrate nel filmato.

Torneremo dunque a vestire i (pochi) panni di Abe in una nuova missione per la libertà dei Mudokons. Saremo abbastanza coraggiosi da andare fino in fondo?