3

Offerte Amazon: Bayonetta 3 per Nintendo Switch in sconto nella Standard Edition

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Bayonetta 3, l'esclusiva Nintendo Switch, nella sua versione Standard. Ecco il prezzo.

Offerte Amazon: Bayonetta 3 per Nintendo Switch in sconto nella Standard Edition
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/02/2023

Tramite le offerte Amazon di oggi possiamo acquistare una copia Nintendo Switch di Bayonetta 3. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è di 18.43€, ovvero del 31%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per Bayonetta 3 è 59.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre, ma parliamo di un euro di differenza. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Bayonetta 3 è la più cristallina spiegazione del silenzio di PlatinumGames degli ultimi anni che si potesse desiderare: si tratta chiaramente di un "all-in", un videogioco creato consumando qualunque idea e risorsa possibile per raggiungere il limite massimo di una specifica serie. E la cosa incredibile è che, nonostante un piano simile potesse andare terribilmente storto, i Platinum sono riusciti a portarlo a termine non solo creando uno dei migliori action mai fatti, ma anche il Bayonetta più eccessivo e imprevedibile che si potesse immaginare. Certo, la loro creatura non è perfetta, presenta alcuni chiari sbilanciamenti e alle volte le sue follie possono rendere l'esperienza un po' caotica... concepire un seguito più spettacolare e riuscito di questo era però a nostro parere quasi impossibile, e crediamo sul serio che si tratti della miglior chiusura che un fan della strega con gli occhiali possa desiderare. Tanto di cappello, i Platinum sono più vivi che mai."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

In Bayonetta 3 le dimensioni contano
In Bayonetta 3 le dimensioni contano

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.