15

Offerte Amazon: Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion per PS4, PS5, Xbox e Switch in forte sconto

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS4, PS5, Xbox o Switch di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion per PS4, PS5, Xbox e Switch in forte sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion per PS4, PS5, Xbox e Switch. Lo sconto segnalato è di 20.09€, ovvero del 33%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 59.99€. Il prezzo attuale è il migliore di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "C'è stato un momento in cui abbiamo posato il DualSense e abbiamo sentito la necessità di spolverare la PSP, infilarci dentro l'UMD di Crisis Core: Final Fantasy VII e ricaricare l'ultimo salvataggio, datato 2008. Dopo aver avviato una missione secondaria, sono serviti pochi secondi per maturare una semplice conclusione: lo sviluppatore nipponico ha davvero compiuto un lavoro straordinario con questa Reunion, svecchiando il gameplay e il comparto tecnico di un titolo di quindici anni fa che a prima vista non sembra poi così antiquato. Purtroppo Square Enix non è riuscito a limare alcune spigolosità che Crisis Core si porta nel DNA, ma la qualità di questa edizione è veramente altissima, perciò non possiamo fare a meno di consigliarla a chi non ha mai giocato Crisis Core ma si è innamorato di Final Fantasy VII e il suo Remake, e non necessariamente in quest'ordine."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.