7

Omen of Sorrow annunciato per PC, in uscita su Epic Games Store

AOne Games ha annunciato l'uscita del picchiaduro gotico Omen of Sorrow anche su PC, come esclusiva Epic Games Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2019

Omen of Sorrow, il picchiaduro gotico sviluppato da AOne Games, è stato annunciato anche per PC, con uscita esclusiva su Epic Games Store.

La nuova edizione del gioco, pubblicato originaariamente su PS4 lo scorso novembre, non ha ancora una data di lancio ufficiale sulla piattaforma Windows, ma è possibile che un reveal in tal senso venga effettuato all'E3 2019, durante il PC Gaming Show.

Omen of Sorrow è un classico gioco di combattimento a quattro pulsanti in 2D, con grafica alimentata da Unreal Engine 4, un cast di personaggi ispirati all'horror classico, al fantasy e alla mitologia.

Il suo sistema di combattimento è stato progettato da zero per far leva sull'abilità del giocatore, piuttosto che sulle statistiche o sul caso. Le sue profonde meccaniche di combattimento favoriscono il movimento e lo spazio rispetto a un'esecuzione rigida per offrire un'esperienza coinvolgente sia per gli esperti che per i principianti!

Utilizzando una tecnica di netcode chiamata rollback (GGPO), ti forniremo un'esperienza online priva di lag o quasi. Sarai anche in grado di sfidare i tuoi amici in Multiplayer Locale avere qualcuno nello stesso spazio fisico quando si gioca è un'esperienza molto diversa da quella di giocare con loro su Internet. Lo sai, e lo sappiamo anche noi.