9

One Piece, Kozuki Oden si mostra in un'immagine a colori

Vi proponiamo una prima immagine a colori per fare la conoscenza di Kozuki Oden, personaggio finalmente mostrato nel capitolo 960 del manga di One Piece.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/10/2019

Il capitolo 960 del manga di One Piece è stato pubblicato proprio in questi ultimi giorni in Giappone, e solo in futuro arriverà anche in Italia. Tra le tante novità mostrate da Eiichiro Oda c'è anche un giovanissimo Kozuki Oden, ma non leggete oltre se temete eventuali spoiler o anticipazioni.

Oggi vi mostriamo una prima immagine a colori di Kozuki Oden, il 70esimo erede dello shogunato di Wano. Eiichiro Oda lo ha introdotto con il capitolo 960 del manga di One Piece, dedicato ad un corposo flashback degli eventi passati dell'isola (mettendo così in pausa il terzo atto dell'arco narrativo di Wano stesso).

Eiichiro Oda ha introdotto Kozuki Oden in modo molto caratteristico e con la sua solita comicità, e cioè mentre è intento a consumare un lauto pasto, peraltro dopo averlo bollito sul cadavere di un probabile abitante del luogo (difatti uno dei presenti sostiene che quel gesto è un insulto alla memoria del padre). I colori sono stati aggiunti dal profilo Twitter Sen Colorings, pagina specializzata in questo tipo di modifiche.