0

One Piece: il capitolo 960 del manga è ora disponibile

Eiichiro Oda ha finalmente pubblicato il capitolo 960 del manga di One Piece, dove viene mostrato un personaggio atteso a lungo: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/10/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo capitolo del manga di One Piece, per l'esattezza il capitolo 960, è finalmente disponibile per la lettura in Giappone. Chiaramente nel prossimo futuro verrà tradotto, adattato, e infine raccolto in volume anche per l'edizione italiana.

Qui di seguito vi forniamo alcune informazioni utili, se non avete attualmente modo di leggere il nuovo capitolo 960 di One Piece: chiaramente dovremmo incorrere in spoiler e anticipazioni. Ora, il personaggio centrale del nuovo capitolo è sicuramente Kozuki Oden, tanto che il titolo stesso dell'episodio è "Appare Kozuki Oden!" Il personaggio, difatti, non era stato ancora mostrato nell'opera di Eiichiro Oda, benché l'arco narrativo di Wano sia praticamente pronto per il suo terzo atto, quello finale contro Kaido, Big Mom e Orochi.

L'intero capitolo 960 del manga, comunque, consiste in un corposo flashback e trasporta il lettore all'epoca dello shogunato di Kozuki, prima che Orochi prendesse il potere sull'intera regione: alcuni personaggi che sono già stati introdotti, infatti, vengono mostrati da giovani. Oda probabilmente farà ora luce su determinati aspetti, importanti per comprendere appieno la conclusione dell'arco narrativo.

One Piece Usop 1