2

One Piece: Nami protagonista di una light novel ufficiale, prima immagine

Vi mostriamo la prima immagine della nuova light novel dedicata a Nami, personaggio storico di One Piece, l'opera di Eiichiro Oda.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/12/2019

Dopo quela di Ace Pugno di Fuoco, arriva una nuova light novel dedicata ad uno dei personaggi più importanti, affascinanti e storici del mondo di One Piece: facciamo riferimento, naturalmente, a Nami. Il prodotto raggiungerà presto i negozi giapponesi, ma solo nelle ultime ore sono stati condivisi maggiori dettagli.

Innanzitutto possiamo mostrarvi una prima immagine dedicata alla light novel di Nami, la trovate poco più avanti in calce a questo articolo. Ora, il prodotto cartaceo in questione cercherà di approfondire ulteriormente il passato di uno dei personaggi più famosi di One Piece: Nami si unì alla ciurma di Rufy Cappello di Paglia subito dopo Zoro, proprio all'inizio del manga/anime di Eiichiro Oda. Diversi aspetti del suo passato attendono comunque di essere approfonditi, probabilmente quelli precedenti ad Arlong Park.

La light novel di Nami sarà pubblicata in Giappone, ma potrebbe anche essere tradotta e raggiungere il resto del mondo in un secondo momento. Attualmente anime e manga dell'opera in questione stanno approfondendo l'arco narrativo di Wano, che si rivelerà molto importante per la conclusione stessa di One Piece.