Bandai Namco annuncia che One Piece Odyssey è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch con una Deluxe Edition che include lo scenario aggiuntivo "Reunion of Memories" e altri contenuti extra rispetto all'originale.
Il gioco, già disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, include alcuni personaggi esclusivi realizzati da Eiichiro Oda in persona, l'autore di One Piece, oltre a una storia originale appositamente costruita per l'occasione.
La trama di One Piece Odyssey vede una tempesta improvvisa allontanare Rufy e la ciurma di Cappello di paglia dalla Rotta maggiore: dopo aver raggiunto l'isola misteriosa di Waford, l'equipaggio è disperso.
Tanti contenuti aggiuntivi
Rufy intraprende così un'incredibile avventura per ritrovare i suoi amici e abbandonare la misteriosa isola.
In questo viaggio ci imbattiamo in nuovi e pericolosi nemici, terrificanti forze della natura e un'immersione nel "World of Memory" dell'equipaggio di Cappello di paglia.
La versione Nintendo Switch corrisponde alla nuova nuova Deluxe Edition del gioco, che include lo scenario aggiuntivo chiamato appunto "Reunion of Memories", accessibile solo una volta che si è completato il gioco principale.
In One Piece Odyssey i giocatori possono vestire i panni di ogni membro della ciurma di Cappello di paglia, sfruttandone le varie abilità uniche per l'esplorazione o i combattimenti a turni.
Il sistema Scramble Area Battle consente di spostarsi attraverso più zone di combattimento con i singoli personaggi per scegliere la propria strategia migliore sfruttando i punti deboli dei nemici. Invece, il sistema Dramatic Scene consente ai giocatori di affrontare delle battaglie dedicate ai momenti più memorabili di One Piece.
Inoltre, la Deluxe Edition include anche dei costumi aggiuntivi per i personaggi, come le tenute da viaggio per la ciurma di Cappello di paglia e quella del Re Cecchino, insieme alle mise di City of Water in esclusiva per Nintendo Switch.