1

One Piece Romance Dawn: personaggi e doppiatori confermati

I personaggi presenti in One Piece Romance Dawn sono stati finalmente confermati, così come il cast di doppiatori nipponici: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

Manca ormai pochissimo al debutto di One Piece Romance Dawn: l'episodio speciale dell'anime, basato sull'opera del mangaka Eiichiro Oda, andrà in onda domenica 20 ottobre 2019, per il momento solo in territorio giapponese. E intanto possiamo parlarvi di personaggi e doppiatori confermati.

Le informazioni arrivano dall'utente Twitter NewWorldArtur, estremamente preparato sull'argomento: in One Piece Romance Dawn pare saranno presenti Rufy Cappello di Paglia, Ann (versione preparatoria della poi futura Nami), Balloon, Spiel (sorta di Buggy il Clown) e alcuni pirati di secondo piano non meglio identificati. Ora, la voce di Rufy sarà la stessa dell'anime nipponico, mentre la doppiatrice di Nami darà voce ad Ann, il doppiatore di Usopp a Balloon, quello di Brook a Spiel e infine quello di Sanji agli altri pirati secondari.

One Piece Romance Dawn, lo ricordiamo, è il lavoro preparatorio di Eiichiro Oda che portò poi al debutto ufficiale dell'anime e manga di One Piece come lo conosciamo; tutto ciò è stato riesumato e rielaborato per festeggiare il nuovo anniversario dell'intero franchise. Resta da capire se prima o poi One Piece Romance Dawn arriverà anche in Italia.