One Piece: World Seeker, ecco la data di uscita e due nuovi trailer 10

Due nuovi video e qualche dettaglio sulla data di uscita e sull'esplorazione e le caratteristiche di Rufy in One Piece: World Seeker

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2018

Arriva oggi da Bandai Namco Entertainment Europe qualche novità interessante su One Piece: World Seeker, con anche due trailer di presentazione dedicati alla tecnica di Rufy, Gear Fourth e alla data di lancio.

Il gioco action legato alla celebre serie piratesca di Eiichiro Oda ha la data di uscita fissata per il 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC. In One Piece: World Seeker è possibile esplorare liberamente un ampio mondo di gioco usando le capacità acrobatiche del frutto Gom Gom di Rufy, attraverso alcune modalità di azione chiamate Haki. La prima, la Arm Haki, basata sulla pura potenza, consente a Rufy di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari. Mentre la seconda, la più particolare Observation Haki, consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

Il video di gioco offre un'anteprima dello Schema delle abilità e delle meccaniche di Creazione/Cucina. Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità tramite lo Schema delle abilità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.

È possibile accedere alla creazione tramite Usopp o Franky, due membri della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia di Rufy, che potranno usare gli oggetti trovati da Rufy nel mondo per creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, mentre Sanji potrà cucinare il contenuto dei Portapranzo per gli altri membri, consentendo loro di esplorare le isole e ottenere altri oggetti per i giocatori.


Infine, è stata svelata per la prima volta la potente modalità Gear Fourth di Rufy in One Piece: World Seeker, che darà accesso a nuove e potenti abilità, ma solo per un breve periodo di tempo.