OnePlus 7, Aggiornamento OxygenOS 9.5.6 disponibile: dettagli e miglioramenti 3

Il nuovo aggiornamento per OnePlus 7 è disponibile, e introduce OxygenOS 9.5.6: vediamo tutte le novità per i possessori dello smartphone android top di gamma.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/07/2019

Nel momento in cui scriviamo OnePlus 7 sta già ricevendo il nuovo aggiornamento di sistema, che porta il firmware del dispositivo alla versione OxygenOS 9.5.6. In questo breve articolo faremo il punto della situazione, mostrandovi tutte le novità e le migliorie dell'update in questione.

Tra le novità dell'Aggiornamento OxygenOS 9.5.6 per OnePlus 7 bisogna subito citare le patch di sicurezza aggiornate al mese di giugno 2019, oltre a una serie di miglioramenti per la fotocamera dello smartphone android top di gamma. Dal punto di vista del sistema in generale, l'aggiornamento introduce un'ottimizzazione per la luminosità automatica, e poi bug fix minori e generali.

L'Aggiornamento OxygenOS 9.5.6 ha anche migliorato la qualità dell'audio di OnePlus 7 e ottimizzato la qualità delle foto. Se l'update non è ancora disponibile sul vostro smartphone vi invitiamo a controllare nell'apposito menù degli aggiornamenti di sistema, a intervalli di qualche ora. Nel campo Fonte di questo articolo troverete tutti i dettagli del nuovo aggiornamento e anche i primi feedback di utenti provenienti da tutto il mondo.

#Android

Android