17

Outriders, il nuovo trailer animato ci assicura che non si torna indietro

Intitolato "Non si torna indietro", il nuovo trailer animato di Outriders ci introduce alla trama dello sparatutto sviluppato da People Can Fly.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2021

Outriders è protagonista di un nuovo trailer animato intitolato Non si torna indietro, che ci introduce alla trama del titolo sviluppato da People Can Fly.

Con la demo provata da oltre 2 milioni di giocatori, Outriders offre una solida esperienza sparatutto arricchita da elementi RPG e caratterizzata da un'ambientazione affascinante.

Scopri cos'ha portato gli Outrider ad abbandonare la Terra per andare su Enoch, e scopri come l'Anomalia li ha fatti rinascere come Mutazioni. Dai uno sguardo all'animazione che racconta gli eventi che hanno condotto gli Outrider a essere l'ultima speranza per l'umanità.

Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un'incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 1 aprile nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Google Stadia.

Outriders, una sequenza di combattimento del gioco.
Outriders, una sequenza di combattimento del gioco.